Supporto

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Per richiedere una procedura di reso ti basterà utilizzare il form che trovi in questa pagina, o chiamando il servizio clienti al numero: +39 0362501001.

Il reso può essere richiesto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l’imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.

Il rimborso verrà effettuato quando la merce tornerà nel nostro magazzino e si riceverà entro 7 giorni sul metodo di pagamento utilizzato.

Ti basterà accedere alla tua area personale, sezione I miei Ordini, individuare l’ordine per il quale vuoi chiedere l’annullamento. Se è presente il bottone “annulla ordine”, cliccando annullerai istantaneamente l’ordine. Se non è presente il tasto “annulla ordine” significa che l’ordine è già stato preso in carico dal team per prepararlo. In questo caso non sarà possibile annullare l’ordine.

Purtroppo, non è possibile modificare/aggiungere/togliere articoli all’interno dell’ordine. 

In questo caso occorre chiamare il servizio clienti al numero: + 39 0362501001 e chiedere se è possibile modificarlo.

Le tempistiche di spedizione sono:

TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi)

TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)

TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

La preparazione degli ordini non avviene il sabato e la domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.

Per tutti gli ordini a partire da 90€ le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 5,90 €.

Puoi pagare i tuoi acquisti online tramite:

PAYPAL

PAYPAL PAGA IN 3 RATE (solo ordini sopra i 30€)

CARTA DI CREDITO (Visa, MasterCard, Maestro)

GOOGLE PAY

APPLE PAY

BONIFICO BANCARIO

CONTANTI pagando con contrassegno in contanti direttamente al corriere quando ti consegnerà il pacco. Il servizio contrassegno prevede un costo di 4 € che verranno aggiunti automaticamente selezionando questa modalità di pagamento.

In caso di contrassegno è importante indicare un recapito telefonico che il corriere potrà utilizzare per contattarti. Ti ricordiamo che il corriere non dà resto quindi devi preparare l’importo esatto del tuo ordine.

 

Richiedi informazioni

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA